Stationery

 

Dal 2017, mi occupo di stationery, realizzando inviti e coordinati grafici per matrimoni e brand.
Ho unito i fiori alla carta creando un concept tutto mio, così è nato By Carolina Foti, il mio brand di stationery. Per me non è importante solo il contenuto di una busta ma anche il suo packaging. Mi piace l’idea che una busta, un biglietto, venga chiuso e confezionato come fosse un pacchetto regalo.
Uno chiffon con un fiocco sul davanti “a mo di pacco regalo”, una targhetta per personalizzarlo, magari con su scritto il nome del destinatario e un mini bouquetrino di fiori, come dire “ti sto regalando un invito a una festa, d’amore”…

La carta pregiata, quasi sempre avorio, rigorosamente 300 grammi e sfrangiata a mano, timbri vintage e fiori.
Tutto questo per me è poesia.

Gli inviti sempre più amati e richiesti, sono interamente realizzati e assemblati a mano. Oltre alle grafiche bellissime e alla carta pregiata, quello che viene amato sono i fiori nel pack.
Si può personalizzare il packaging, come più ti piace (ti anticipo che se deciderai di affidarti a me per la realizzazione dei tuoi inviti (o tutto il coordinato) ti verrà inviato poi un manuale digitale per le bozze, con tanti esempi, font calligrafici, timbri, nastri, fiori e carte per poter scegliere e personalizzare con il mood del tuo evento (se sei un brand) o l’allestimento del tuo matrimonio (se sei una sposa).

Per avere maggiori informazioni e richiedere il catalogo informativo con i prezzi, invia la tua richiesta dal pulsante di Instagram lasciando i tuoi dati oppure semplicemente scrivimi dalla mia pagina Contatti lasciando nome e cognome, un recapito telefonico, formulando una richiesta precisa ed indicando possibilmente anche la data dell’evento.
Spedizioni in tutta Italia.